Città di Vicenza

11/06/2014

Campo Marzo, al Summer Village si ritrovano gli appassionati di scacchi

Sabato 14, 21 e 28 giugno dalle 17 alle 19

Arrivano gli scacchi a Campo Marzo! Per tre settimane consecutive, il sabato, l'Associazione dilettantistica circolo scacchistico vicentino Palladio e il Comune di Vicenza promuoveranno il gioco degli scacchi.
Sabato 14, 21 e 28 giugno dalle 17 alle 19 gli appassionati di questo gioco potranno recarsi al Summer Village, in viale Dalmazia, dove sarà allestita un'area dedicata.
"Ringrazio fortemente il circolo scacchistico che ha deciso di mettersi in gioco per il progetto di rilancio di Campo Marzo – ha dichiarato Stefano Dal Pra Caputo, consigliere delegato alla rivitalizzazione di Campo Marzo -. Riprendiamo, quindi, il rapporto con l'associazione che potrà portare ad altri eventi in città".
L'Associazione dilettantistica circolo scacchistico vicentino Palladio è una associazione sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Scacchistica Italiana dal 1987 e iscritta nel Registro delle società del Coni dal 2006. Scopo dell'Associazione è promuovere il gioco degli scacchi, con particolare attenzione ai giovani. Infatti oltre alla sede rivolta agli adulti, l'Associazione ne possiede un'altra dedicata ai giovani dove questi ultimi possono incontrarsi per imparare e giocare tra loro. Inoltre vengono promossi corsi di scacchi all'interno delle scuole e un corso scacchi annuale specifico per i nostri piccoli soci.
Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito www.vicenzascacchi.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.