Città di Vicenza

10/06/2014

“Cercando il lavoro”, mercoledì 17 giugno un corso sul colloquio di lavoro

Mercoledì 17 giugno lo Studio Svec organizza un corso di formazione sul colloquio di lavoro rivolto ai disoccupati, inoccupati, lavoratori in mobilità e cassintegrati iscritti al progetto "Cercando il lavoro" e residenti nei 16 comuni aderenti. La scheda di iscrizione al progetto è pubblicata nel sito www.cercandoillavoro.it e va inoltrata al proprio Comune di residenza.

La giornata formativa di quattro ore al mattino e quattro al pomeriggio (9-18) si terrà nella sala 27 del Centro Civico della circoscrizione 7, in via Vaccari 107 a Vicenza.

L'obiettivo è la preparazione dei partecipanti al colloquio di lavoro attraverso simulazioni e lavori di gruppo. I docenti saranno Elisa Riva, formatrice libera professionista, che si occupa di progettazione ed erogazione di percorsi formativi sulla comunicazione, la valorizzazione delle risorse personali, la ricerca attiva, il teambuilding, il teamworking e la vendita; ed Egidio Pasetto, specialista di rilancio competitivo aziendale ed esperto di progettazione ed erogazione di interventi volti a potenziare le competenze e l’execution delle persone, di definizione e realizzazione di sistemi e di processi che migliorino l’efficacia ed efficienza operativa, di individuazione e diffusione di best practice organizzative, gestionali ed operative, con particolare attenzione alla capacità di innovazione.

Se in possesso del curriculum vitae, gli iscritti sono invitati a portarne una copia con sé assieme alla ricevuta elettronica di avvenuta iscrizione al corso. In caso di impossibilità a partecipare al corso, gli iscritti sono inoltre pregati di avvisare il prima possibile l’ufficio, scrivendo una mail a cercandoillavoro@comune.vicenza.it per permettere la sostituzione con un altro interessato e per poter usufruire in futuro di altri corsi.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.