Città di Vicenza

09/06/2014

“Vivi Campo Marzo” è su Facebook per la condivisione di tutte le iniziative

Dal Pra Caputo: “Un modo innovativo per contribuire al rilancio del parco”

Si chiama “Vivi Campo Marzo” ed è la neonata pagina di Facebook dedicata al grande parco di fronte alla stazione ferroviaria. "Vogliamo utilizzare questa pagina Facebook – commenta Stefano Dal Pra Caputo, promotore dell'iniziativa e consigliere comunale delegato alla rivitalizzazione del polmone verde cittadino - per far conoscere gli eventi musicali, culturali e sportivi a Campo Marzo e per invogliare i cittadini a condividere i contenuti come foto ed eventi. È un modo innovativo che offriamo alla cittadinanza per rendersi partecipe del rilancio di Campo Marzo".

Nella pagina “Vivi Campo Marzo” sono già pubblicate le numerose notizie diffuse negli ultimi giorni riguardanti le riaperture del Caffè Moresco e dello spazio biblioteca “Oasi del lettore”, l'avvio del “Summer Village” con i vari chioschi lungo viale Dalmazia, le proposte culturali e per il tempo libero, le manifestazioni e gli eventi (a breve anche quelli di Totò Bistrot e Bar Smeraldo), come il raduno dei fanti o lo Yep_party, e tante, tantissime foto, da condividere e rilanciare ai propri amici su Facebook.

Link alla pagina “Vivi Campo Marzo”: https://www.facebook.com/vivicampomarzo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.