Città di Vicenza

06/06/2014

Campo Marzo, domani sabato 7 giugno l'evento artistico-musicale “Yep!_Party Festival”

Domani, sabato 7 giugno, in Campo Marzo, in occasione dell'apertura del Summer Village – il progetto estivo di rivitalizzazione del parco antistante la stazione ferroviaria di Vicenza -, si svolgerà dalle 17 fino a mezzanotte e mezza l'evento artistico-musicale “Yep!_Party Festival”, che gode del patrocinio del Comune di Vicenza.
Yep!_Party nasce nel 2010 come
one night del panorama vicentino, grazie alla collaborazione fra il marchio d'abbigliamento Heroes_Art e l'organizzazione di eventi targata Dream Night Group.

Le iniziative organizzate nel triennio 2011-2014 si sono tenute al Totem Gallery, storico club della provincia berica con tradizione ultraventennale. Il Party mixa musica live, djset e video mapping con un coinvolgente spettacolo di luci.

Il Party,poi, ha varcato i confini nazionali nell'estate scorsa, grazie alla partecipazione al Pow Wow Festival tenutosi all'Isola di Pag (Croazia) dal 2 al 10 agosto, aprendo con il djset del duo Francese 'Justice', impegnato in un world tour di promozione di brani ai vertici delle classifiche mondiali.

L'inizio della stagione 2014 ha visto crescere lo Yep!_Party grazie al coinvolgimento di performer internazionali 'prestati' direttamente dai migliori club di Ibiza e del mondo. A partire da Micah The Violinist & Ruben Moran, esibitisi a gennaio, passando poi per Manuel Moore (febbraio), Lara Taylor&Lorena de Tena (aprile), per arrivare al festival di sette ore in programma domani a Campo Marzo, quando tutti questi artisti si esibiranno sul palco assieme.

Tutte le informazioni: www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/107667

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.