Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

06/06/2014

Corso Fogazzaro, domenica 8 giugno il mercatino vintage e remake "Piccolo Mondo Antico"

Con sfilata di abiti d'epoca ed esposizione di veicoli storici

Torna in corso Fogazzaro, domenica 8 giugno dalle 7 alle 20, "Piccolo Mondo Antico", il mercatino vintage e remake di ogni seconda domenica del mese, curato dall'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con le associazioni Pandora e I Portici di corso Fogazzaro nell'ottica della valorizzazione della prestigiosa passeggiata vicentina.

È prevista una sfilata di modelle con abiti, acconciature e trucco di diverse epoche, al fine di raccontare come l’abito femminile si sia evoluto nel tempo. Dopo la sfilata, i cui abiti e accessori saranno forniti da negozianti ed espositori, si avrà anche una performance sul trucco anni '50.

La giornata prevede inoltre, nel tratto verso piazza S. Lorenzo, una prestigiosa rassegna di auto, moto e biciclette storiche, grazie alla collaborazione dell’Historic Club di Schio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza