Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

06/06/2014

Piazza delle Erbe, ogni venerdì nuovo mercato dei prodotti locali di qualità

Piazza delle Erbe si arricchisce da oggi di un nuovo mercato settimanale dedicato ai prodotti locali di qualità.
Questa mattina l'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova e il presidente dell'associazione Piazza delle Erbe Giovanni Ferracina hanno infatti inaugurato la nuova iniziativa che ogni venerdì mattina va ad aggiungersi alla programmazione che vede nella piazza di recente pedonalizzata l'allestimento il martedì del "Mercato di campagna amica" con alimenti provenienti direttamente dagli agricoltori, il mercoledì del "Mercato Fiori e Orti" e il giovedì dei prodotti agricoli.
I banchi allestiti per il nuovo mercato del venerdì proporranno fiori e piante aromatiche, alimentari tra cui salumi, formaggi e pane di produzione locale propria, vino dei colli Berici, frutta e verdura a chilometri zero.

Galleria fotografica

Assessore Cordova e Ferracina Assessore Cordova e Ferracina Assessore Cordova e Ferracina

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza