Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

05/06/2014

Servizio Informagiovani, pubblicato il bando di gara

Il settore servizi scolastici ed educativi ha pubblicato il bando di gara per l'affidamento del servizio “Informagiovani”.

Possono partecipare alla gara i soggetti pubblici, privati e appartenenti al terzo settore che operano nell'ambito dei servizi alla persona e che abbiano nel proprio statuto e/o nell'oggetto sociale i servizi previsti dal bando.

L'affidamento del servizio “Informagiovani” durerà tre anni;il prezzo base annuo d'appalto è di 50 mila euro.
Le domande devono pervenire entro le ore 12 del 25 giugno all'ufficio contratti del Comune di Vicenza, corso Palladio 98.
Le offerte saranno aperte il 26 giugno alle 9.30 nella sede del Comune di Vicenza in corso Palladio 98.
Le informazioni potranno essere chieste inviando una mail a mbasso@comune.vicenza.it entro quattro giorni dalla scadenza del bando. Le risposte saranno pubblicate sul sito www.comune.vicenza.itin calce al bando senza riferimento al richiedente.
Il bando di gara e il capitolato speciale si possono scaricare da questo sito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza