Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

04/06/2014

“Anconetta pedala”, domenica 8 giugno la 31esima edizione con la camminata in “risara”

Torna domenica 8 giugno la storica “Anconetta Pedala”, una delle manifestazioni ciclo-turistiche vicentine più amate, giunta quest'anno alla trentunesima edizione.

Organizzata dal Circolo Ricreativo Montegrappa e dall’Associazione Postumia in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, il Club I Sempreverdi e il Gruppo donatori di sangue, la manifestazione partirà alle 9 dal piazzale della chiesa di Anconetta (ritrovo alle 8.30) per dirigersi lungo percorso che toccherà Ospedaletto, Lisiera, Quinto Vicentino, Valproto e Grantortino.

Sono previsti due ristori: il primo a Grantortino, il secondo all’arrivo al campo sportivo di Anconetta, con assaggio di riso. Viene inoltre ripetuta la camminata in “risara”, molto apprezzata dai partecipanti delle scorse edizioni.

Le iscrizioni (4 euro la quota di partecipazione) vengono raccolte per i gruppi al bar parrocchiale di Anconetta sabato 7 giugno dalle 16 alle 21 oppure domenica 8 giugno nel piazzale della Chiesa di Anconetta fino alla partenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza