Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

03/06/2014

Il Comune paga la produttività 2013 dei dipendenti

“Abbiamo sbloccato, come promesso, la produttività 2013 dei dipendenti comunali. Sarà erogata con lo stipendio di giugno o, al massimo, con quello di luglio.”
L'annuncio è dell'assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti che ha precisato che eventuali recuperi di fondi da attivare in relazione alle contestazioni del Ministero dell'economia e delle finanze, peraltro totalmente superate nell'interpretazione dell'amministrazione dal recente decreto “salva – stipendi”, saranno effettuati sulle economie generate grazie al piano di razionalizzazione approvato dal Comune.
Il salario accessorio 2013 ammonta a circa 1 milione di euro di cui 714 mila euro relativi alle risorse aggiuntive inserite nel fondo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza