Città di Vicenza

03/06/2014

Quartiere di Maddalene, Lucciolata rinviata a venerdì 6 giugno

Lucciolata, passeggiata pianeggiante notturna di 5 e 10 chilometri con partenza dal centro sportivo di Maddalene, giunta alla 18esima edizione, è stata rinviata a venerdì 6 giugno alle 21 a causa delle condizioni meteorologiche avverse che hanno impedito lo svolgimento della manifestazione nel giorno previsto, venerdì 30 maggio.

La marcia, organizzata dal Marathon Club con il sostegno dell'assessorato alla formazione – ufficio sport, continuerà a dare un significativo contributo alla solidarietà: l’associazione Marathon ha infatti deciso di devolvere il ricavato alla casa Via di Natale ad Aviano, struttura ospedaliera privata a favore dei malati colpiti da tumore e dei loro familiari. Il contributo di partecipazione alla Lucciolata è libero. I partecipanti è bene siano muniti di torcia elettrica.

Per informazioni: marathonclub@hotmail.com, www.marathonclubvicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.