Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

29/05/2014

Catena del fresco e freddo, permessi di circolazione prorogati al 30 giugno

Sono stati prorogati al 30 giugno i permessi di circolazione in zona a traffico limitato e area pedonale per la distribuzione dei prodotti freschi e freddi. L'iniziativa è stata assunta per consentire all'amministrazione comunale di completare l’analisi delle osservazioni che dovevano essere presentate entro il 14 maggio dagli operatori del settore e che alcune ditte specializzate stanno ancora elaborando.
Il settore Mobilità e trasporti del Comune segnala a tal proposito che le problematiche che stanno emergendo dal confronto con gli operatori, con il gestore della piattaforma logistica e con le associazioni di categoria sono molteplici e richiedono ulteriori approfondimenti prima di giungere alla modifica della disciplina di accesso in ZTL e AP per tale filiera merceologica. In particolare è in corso di verifica la questione relativa all’utilizzo di mezzi con massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate che una precisa norma della disciplina di accesso in ZTL vieta, a meno di adeguate motivazioni che le ditte interessate non hanno ad oggi presentato.

Ordinanza

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza