Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

28/05/2014

Contra' Cantarane e contra' Lodi: invertito il senso di marcia

Nell'ambito dell'estensione dell'area pedonale e della ztl del centro storico

Modifiche permanenti alla circolazione in contra' Cantarane e in contra' Lodi. Nell'ambito infatti del progetto di estensione dell'area pedonale e della zona a traffico limitato del centro storico, da ieri è stato invertito il senso di marcia in contra' Cantarane, nel tratto compreso tra contra' del Quartiere e contra' Lodi, nonché nella stessa contra' Lodi.

Modifiche anche all'incrocio tra piazzale del Mutilato e le contra' Cantarane, Montagna e Quartiere: una mini rotatoria infatti favorisce ora la circolazione anche il giovedì mattino, in occasione del mercato che si svolge nel piazzale.

 

Galleria fotografica

piazzale del Mutilato

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza