Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

25/05/2014

Elezioni europee: alle 23 a Vicenza ha votato il 60,68%

Al via lo spoglio in diretta

Il totale dei votanti per le elezioni al Parlamento europeo nelle 112 sezioni del Comune di Vicenza alle 23 è stato pari al 60,68 % degli elettori. L'affluenza registrata alle 19 era pari 43,49%, mentre alle 12 aveva votato il 18,51% degli elettori (http://www.comune.vicenza.it/elezioni/EUaffluenza.html)

E' possibile seguire lo spoglio in diretta al link http://www.comune.vicenza.it/elezioni/detEU.html

Nel corso della giornata all’ufficio elettorale di piazza Biade sono state richieste 1020 nuove tessere elettorali per smarrimento o perché conclusi gli spazi dove applicare i timbri. Dal 2 maggio fino a sabato 24 maggio ne erano state già rilasciate 1772, per un totale di 2792.

L’ufficio anagrafe di piazza Biade oggi ha rilasciato 10 nuove carte d’identità, sabato 24 maggio ne aveva rilasciate altrettante.

Il servizio gratuito per il trasporto dei non deambulanti ai seggi, organizzato come ogni anno dal settore Servizi sociali e abitativi, nel corso della giornata ha provveduto ad accompagnare 25 persone ai seggi, di cui 24 con pulmino e una con autoambulanza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza