Città di Vicenza

23/05/2014

“Oasi del lettore” in Campo Marzo, domani l'inaugurazione

Domani, sabato 24 maggio, alle 18.30 verrà ufficialmente inaugurata l'”Oasi del lettore” aperta da sabato scorso in Campo Marzo all'altezza dell'esedra lungo viale Roma.

Riqualificato con il contributo di Aim Amcps, lo spazio biblioteca che si affaccia sull'esedra lungo viale Roma è stato affidato in gestione all'associazione culturale Spritz Letterario.

Tra curiosi passati a visitare l'Oasi e coloro che hanno partecipato alle attività quotidiane organizzate dall'associazione culturale, in collaborazione con l'assessorato alla crescita – dichiara Stefano Dal Pra Caputo, consigliere comunale delegato alla rivitalizzazione di Campo Marzo -, nello spazio biblioteca sono già passate alcune centinaia di persone in pochi giorni. È un fatto incoraggiante che, unito all'azione delle forze dell'ordine, contribuirà a far sì che i vicentini si riapproprino effettivamente del parco, in cui vogliamo che cultura, musica e sport facciano sempre più da attrattori”.

Per l'occasione domani verrà presentato in anteprima il nuovo aperitivo targato Distilleria F.lli Brunello di Montegalda. Alle 21, invece, è previsto il concerto di Bruno Montorio, cantautore bluesman vicentino (sax, chitarra, ukulele).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.