Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

21/05/2014

Basilica Palladiana, artisti stranieri nella terrazza per acquerelli en plein air

Acquarellisti all'opera oggi nella terrazza della Basilica Palladiana. Per la prima volta impegnati a Vicenza, un gruppo internazionale di pittori ha avuto accesso al monumento palladiano come prima tappa di un corso che nei prossimi giorni si sposterà a Chioggia, poi a Bassano e infine a Padova.

Gli 11 artisti provenienti da Austria, Germania, Scandinavia, Australia e Stati Uniti – che poi esporranno le opere nei rispettivi Paesi d'origine - hanno quindi potuto approfittare della bella giornata di sole e di una prospettiva privilegiata per ritrarre en plein air i tetti e gli scorci della città, di cui si può godere dall'alto della Basilica Palladiana.

 

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza