Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

21/05/2014

Forum Coldiretti, Variati: “Difendere la nostra agricoltura per la terra e la salute"

"E per favorire la creazione di posti di lavoro”

Il sindaco Achille Variati tra il presidente Martino
Cerantola e il direttore Giovanni Pasquali
della Coldiretti Vicenza

Puntare sull'agricoltura e sulle produzioni locali significa difendere la nostra terra, preservare la nostra salute e favorire la creazione di posti di lavoro”. È il commento del sindaco Achille Variati, che oggi ha partecipato in Fiera a Milano al Forum di Coldiretti.

Ero presente a questo importante incontro insieme a tanti agricoltori vicentini – prosegue il sindaco -. I temi ricordati oggi devono avere attenzione in Italia e in Europa: lotta alla contraffazione dei prodotti made in Italy con azioni chiare e contrasto alla diffusione degli organismi geneticamente modificati per il rispetto della salute e dell’ambiente. Valorizzare in Italia e in Europa la nostra agricoltura significa inoltre favorire la creazione di posti di lavoro in tempi di crisi”.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza