Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

15/05/2014

Bomba Day, i ringraziamenti del questore Sanna agli agenti delle polizie locali

Questa mattina al comando di contra' Soccorso Soccorsetto

Pianegonda, Rotondi, Sanna, Rosini, Meggiolaro

Questa mattina il questore Angelo Sanna si è recato al comando della polizia locale di contra' Soccorso Soccorsetto per ringraziare gli agenti delle polizie locali di Vicenza, Caldogno, Costabissara, Isola Vicentina e polizia provinciale per il servizio prestato in occasione del Bomba Day del 25 aprile.

L'incontro con il personale è avvenuto alla presenza dell'assessore alla sicurezza urbana del Comune di Vicenza, Dario Rotondi, del comandante della polizia locale del Comune di Vicenza, Cristiano Rosini, del comandante della polizia locale dell’Unione dei Comuni di Caldogno, Costabissara e Isola Vicentina, Ermanno Pianegonda, e del comandante della polizia provinciale, Claudio Meggiolaro.

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza