Città di Vicenza

14/05/2014

Venerdì mattina chiusa per lavori la corsia in direzione centro di via Quattro Novembre

Venerdì 16 maggio sono previsti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione stradale di via Quattro Novembre, a cura del settore Infrastrutture, gestione urbana e protezione Civile del Comune di Vicenza.
Le esigenze del cantiere rendono necessario chiudere al transito dalle 7.30 del mattino la corsia di via Quattro Novembre in direzione centro storico, dalla rotatoria di Borgo Scroffa fino a piazza Venti Settembre. Sarà invece sempre possibile circolare nella corsia in uscita dal centro storico, da piazza Venti Settembre alla rotatoria di Borgo Scroffa.
Sempre dalle 7.30 sarà vietata la sosta, con rimozione, su tutti gli stalli auto presenti nel tratto di via Quattro Novembre compreso tra contra' delle Fontanelle e piazza Venti Settembre.
Dalle 8.30, inoltre, vi sarà l'obbligo per i veicoli che escono da contra' delle Fontanelle di svoltare unicamente a sinistra, in direzione della rotatoria di Borgo Scroffa.
L'accesso al centro storico potrà avvenire da contra' San Domenico, per ricondursi su piazza Venti Settembre. Tale deviazione sarà percorsa anche dai bus AIM; risulta pertanto soppressa la fermata su via Quattro Novembre in direzione piazza Venti Settembre.
I lavori si concluderanno nella stessa mattinata di venerdì 16: via Quattro Novembre tornerà regolarmente percorribile nei due sensi di marcia dalle 12.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.