Città di Vicenza

13/05/2014

Piazzetta San Biagio, bando per l'installazione di un chiosco estivo lungo il Bacchiglione

Con eventi e animazione

Nell'area lungo il vecchio carcere tra piazzetta San Biagio e stradella dei Munari da giugno a settembre ci sarà un bar estivo che organizzerà spettacoli, concerti, animazioni e altre iniziative culturali e di intrattenimento.

Il settore politiche dello sviluppo ha indetto un “Bando pubblico per la concessione di area pubblica per l'installazione stagionale di un chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande in piazzetta San Biagio”.

Il bando prevede che il gestore del punto di ristoro realizzi anche eventi culturali, animazione e attività ludiche per i quattro mesi di durata della concessione, da giugno a settembre 2014, con possibilità di rinnovo per la primavera – estate 2015.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 22 maggio.
Il modulo di partecipazione al bando con l'offerta tecnica ed economica dovranno essere inviate tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnate all'ufficio protocollo, corso Palladio 98, 36100 Vicenza.
Il bando, il modulo di domanda e la planimetria si possono scaricare in questo sito alla sezione Pubblicazioni on line, Autorizzazioni e concessioni.
Per informazioni: Settore politiche dello Sviluppo, contrà Busato 19, lunedì, martedì giovedì, venerdì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 16.30 alle 18; 0444221981, lmasero@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.