Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

07/05/2014

Asfaltatura definitiva di contra' Chioare e stradella dei Munari

Lavori in corso in contra' Chioare e in stradella dei Munari, dove si sta procedendo all'asfaltatura definitiva a completamento delle opere di messa in sicurezza idraulica che hanno interessato tutta la zona.
I lavori in contra' Chioare riguardano il tratto tra contra' San Marco e l'appendice stradale tra i civici 11 e 13, dalla quale chi proviene da San Marco può comunque raggiungere viale Rumor, trasformata temporaneamente in strada a senso unico in direzione piazza Araceli.
L'asfaltatura di stradella dei Munari richiede la chiusura completa alla circolazione, eccetto residenti e pedoni. E' garantito l'accesso al parcheggio "ex ACI" di piazzetta San Biagio.
Entrambi i cantieri dovrebbero concludersi al massimo entro martedì 13 maggio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza