Città di Vicenza

02/05/2014

Riapre la biblioteca di Campo Marzo. Dal Pra Caputo: “Non solo libri"

Saranno proposti anche laboratori, incontri, giochi letterari e altre iniziative

La biblioteca di Campo Marzo rinasce, arricchita di nuove iniziative, grazie alla collaborazione tra il Comune di Vicenza e l'associazione Spritz letterario. In questi giorni, infatti, Stefano Dal Pra Caputo, consigliere comunale delegato alla rivitalizzazione del grande parco cittadino, sta definendo con i rappresentanti dell'associazione le modalità di gestione dello spazio.
“La riapertura di uno spazio molto apprezzato come la biblioteca di Campo Marzo, che ora ospiterà anche laboratori, incontri culturali, giochi letterari e altre iniziative, – dichiara il consigliere Dal Pra Caputo -  rappresenta un ulteriore tassello nella promozione del parco. Il nostro obiettivo è infatti trasformare Campo Marzo in un luogo sempre più frequentato dai vicentini e dai turisti.”
I libri, come i materiali per i giochi letterari, i laboratori di scrittura creativa e gli altri eventi, saranno messi a disposizione dall'associazione.
L'inaugurazione è in programma sabato 17 maggio alle 17. Da quella data la biblioteca resterà aperta in via sperimentale fino al 30 settembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.