Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

02/05/2014

Riapre la biblioteca di Campo Marzo. Dal Pra Caputo: “Non solo libri"

Saranno proposti anche laboratori, incontri, giochi letterari e altre iniziative

La biblioteca di Campo Marzo rinasce, arricchita di nuove iniziative, grazie alla collaborazione tra il Comune di Vicenza e l'associazione Spritz letterario. In questi giorni, infatti, Stefano Dal Pra Caputo, consigliere comunale delegato alla rivitalizzazione del grande parco cittadino, sta definendo con i rappresentanti dell'associazione le modalità di gestione dello spazio.
“La riapertura di uno spazio molto apprezzato come la biblioteca di Campo Marzo, che ora ospiterà anche laboratori, incontri culturali, giochi letterari e altre iniziative, – dichiara il consigliere Dal Pra Caputo -  rappresenta un ulteriore tassello nella promozione del parco. Il nostro obiettivo è infatti trasformare Campo Marzo in un luogo sempre più frequentato dai vicentini e dai turisti.”
I libri, come i materiali per i giochi letterari, i laboratori di scrittura creativa e gli altri eventi, saranno messi a disposizione dall'associazione.
L'inaugurazione è in programma sabato 17 maggio alle 17. Da quella data la biblioteca resterà aperta in via sperimentale fino al 30 settembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza