Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

30/04/2014

TASI, Variati: “Bene il via libera del consiglio all'azzeramento della tassa per i negozi"

Agevolazioni approvate nell'ambito della prima seduta sul bilancio di previsione

Nell'ambito del consiglio comunale dedicato ai provvedimenti legati al bilancio di previsione 2014 questa sera sono state approvate le aliquote e le agevolazioni proposte dalla giunta per IMU (imposta municipale propria) e TASI (tassa sui servizi indivisibili). “E' molto significativo – è il commento del sindaco Achille Variati – che il consiglio comunale abbia accettato e votato di azzerare la TASI per i negozi in attività. Si tratta di un aiuto concreto per il commercio in anni di grande difficoltà. L'amministrazione comunale sarà particolarmente attenta a questo settore anche con altri interventi mirati”.
Il consiglio comunale oggi ha approvato anche la definizione della misura percentuale dei costi dei servizi pubblici a domanda individuale, la modifica dell'imposta di soggiorno, le tariffe 2014 della TARI (tassa sui rifiuti) e la convenzione per il compostaggio domestico, il piano finanziario 2014, il contratto di servizio e la carta dei servizi relativi all'Igiene Urbana.
La seduta consiliare riprenderà martedì 6 maggio con la discussione sul bilancio di previsione 2014.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza