Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

30/04/2014

La giunta licenzia lo schema di bilancio consuntivo. Variati: “Siamo un ente virtuoso"

“Questo bilancio consuntivo certifica che il Comune di Vicenza è un ente in salute e virtuoso”. Così il sindaco Achille Variati commenta lo schema di bilancio consuntivo presentato dall’assessore alle risorse economiche Michela Cavalieri e licenziato oggi dalla giunta comunale.
“Il 2013 viene chiuso – aggiunge Variati - con il rispetto del patto di stabilità, dei limiti di indebitamento e di quelli relativi alla spesa per il personale”.
L’avanzo di amministrazione è di 1.980.000 euro su un bilancio di circa 90 milioni di euro con una capacità di spesa intorno al 98%. Sono stati realizzati investimenti per 13 milioni di euro, di cui 9 per realizzare opere pubbliche, “al massimo delle possibilità consentite dal patto di stabilità” chiarisce Variati e i mutui sono stati pari a 4 milioni di euro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza