Città di Vicenza

18/04/2014

Vota online la Basilica entro il 22 aprile per farle vincere il “Public Choice Award”

Il simbolo di Vicenza che ha già vinto il “Premio dell’Unione Europea per il patrimonio culturale - Concorso Europa Nostra 2014” per la qualità dell’intervento di restauro, concorre anche per ricevere lo speciale riconoscimento “Public Choice Award”, che la giuria popolare formata da tutti i cittadini della rete attribuirà al progetto con più voti internet fra i 27 già premiati nelle diverse categorie.

Per far vincere la Basilica Palladiana si deve votare online entro martedì 22 aprile, seguendo le semplici istruzioni indicate nella homepage in questo sito.

Il progetto più votato verrà proclamato il 5 maggio a Vienna nel corso di una cerimonia che si terrà durante il congresso annuale di Europa Nostra, quando verranno ufficialmente consegnati i 27 premi, tra i quali quello per il miglior restauro della Basilica Palladiana.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.