Città di Vicenza

04/04/2014

Viale Dal Verme, domenica e lunedì lavori in notturna con restringimento di carreggiata

Lavori in notturna in viale Dal Verme domenica 6 e lunedì 7 aprile all'incrocio con via Monzambano e via Pascoli. Per eseguire l'ultimo scavo trasversale alla carreggiata, necessario alla posa di una condotta dell'acquedotto, saranno quindi necessarie alcune modifiche alla viabilità. In particolare dalle 20 di domenica 6 alle 7 di lunedì 7 aprile si circolerà a senso unico alternato regolato da semafori di cantiere sulle corsie verso il centro città (a sud), in quanto risulterà impegnata dai lavori, e quindi interdetta alla circolazione, la corsia a nord, verso l'ex aeroporto Dal Molin.
La notte successiva, cioè tra lunedì 7 e martedì 8 aprile, sempre dalle 20 alle 7, il cantiere si sposterà dall'altra parte della strada, verso via Pascoli, e quindi il traffico circolerà a senso unico alternato sulle corsie a nord.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.