Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

04/04/2014

Giochi gonfiabili a Campo Marzo fino al 18 maggio

Divertimento assicurato per tutti i bambini con i giochi gonfiabili a Campo Marzo. Fino al 18 maggio numerose attrazioni rimarranno installate nel grande polmone verde cittadino: ci saranno lo “Scivolo tigrotto”, lo “Scivolo Coccodrillo”, la “Montagna d’aria”, il “Castello di Camelot” e “Vasca di Alice” piena di palline colorate.
Tutte le attrazioni installate dalla ditta Gommamagica potranno essere utilizzate dai bambini tutti i giorni: sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 20, gli altri giorni dalle 14 alle 20. I bambini potranno divertirsi con i gonfiabili, compresi in un’area recintata e sorvegliata, con un biglietto di ingresso di 6 euro; se arriveranno accompagnati da uno o più amici ci sarà un piccolo sconto: ciascuno pagherà 5 euro.
I gestori dei giochi gonfiabili stanno predisponendo un ricco programma di promozioni e iniziative con la collaborazione degli assessorati alla semplificazione e innovazione, alla comunità e alle famiglie e alla formazione.
La prima iniziativa è prevista per domenica 6 aprile giorno in cui i biglietti saranno scontati del 50% per i bambini convenzionati con l'associazione onlus “Il Grande Cuore di Moreno”.
Altre iniziative saranno organizzate nelle successive giornate: giochi con palloncini, “Nutella party”, “Materne: tocca a voi!” (al prezzo simbolico di 1 euro ciascuno, tutti i bimbi delle scuole materne accompagnati dalle maestre potranno trascorrere ai giochi gonfiabili una mattinata di divertimento e allegria - su prenotazione), “Gonfibili pop” (per ogni biglietto d’ingresso acquistato, i gestori regaleranno all’uscita un sacchetto di pop corn a ogni bimbo).
Il programma dettagliato sarà redatto nei prossimi giorni e può essere richiesto telefonando all’ufficio polizia amministrativa del Comune di Vicenza allo 0444-221998, mandando un fax allo 0444-221989, oppure scrivendo una mail a sdeboni@comune.vicenza.it.

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza