Città di Vicenza

03/04/2014

Campo Marzo, mercoledì 9 aprile assemblea pubblica ai chiostri di Santa Corona

Con il vicesindaco Bulgarini d'Elci, l'assessore Cordova e il consigliere delegato Dal Pra Caputo

Mercoledì prossimo 9 aprile alle 20.30 è in programma ai chiostri di santa Corona un'assemblea pubblica su Campo Marzo voluta dall'amministrazione comunale per raccogliere idee e confrontarsi con i cittadini ed esponenti delle associazioni interessati al futuro dell'area verde a ridosso del centro storico.

Ad incontrare i cittadini saranno infatti Jacopo Bulgarini D'Elci, vice sindaco e assessore alla crescita, Anna Maria Cordova, assessore alla partecipazione, e Stefano Dal Pra Caputo, consigliere delegato alla funzioni di studio e progettazione di attività per assicurare la promozione e lo sviluppo dell’area di Campo Marzo.

Campo Marzo è uno spazio verde fondamentale per la città e la porta d'ingresso per i turisti che arrivano a Vicenza dalla stazione – commenta Dal Pra Caputo -. Un luogo molto importante per la comunità a cui chiediamo di partecipare con proposte per la valorizzazione. Per questo abbiamo voluto organizzare un'assemblea pubblica: sono invitati tutti coloro che hanno a cuore il futuro del parco e della città e vogliono dare il proprio contributo di idee. Nelle ultime settimane ho parlato con associazioni, esercenti, cittadini residenti e non residenti che stanno offrendo spunti molto interessanti su cui lavorare".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.