Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

03/04/2014

Campo Marzo, mercoledì 9 aprile assemblea pubblica ai chiostri di Santa Corona

Con il vicesindaco Bulgarini d'Elci, l'assessore Cordova e il consigliere delegato Dal Pra Caputo

Mercoledì prossimo 9 aprile alle 20.30 è in programma ai chiostri di santa Corona un'assemblea pubblica su Campo Marzo voluta dall'amministrazione comunale per raccogliere idee e confrontarsi con i cittadini ed esponenti delle associazioni interessati al futuro dell'area verde a ridosso del centro storico.

Ad incontrare i cittadini saranno infatti Jacopo Bulgarini D'Elci, vice sindaco e assessore alla crescita, Anna Maria Cordova, assessore alla partecipazione, e Stefano Dal Pra Caputo, consigliere delegato alla funzioni di studio e progettazione di attività per assicurare la promozione e lo sviluppo dell’area di Campo Marzo.

Campo Marzo è uno spazio verde fondamentale per la città e la porta d'ingresso per i turisti che arrivano a Vicenza dalla stazione – commenta Dal Pra Caputo -. Un luogo molto importante per la comunità a cui chiediamo di partecipare con proposte per la valorizzazione. Per questo abbiamo voluto organizzare un'assemblea pubblica: sono invitati tutti coloro che hanno a cuore il futuro del parco e della città e vogliono dare il proprio contributo di idee. Nelle ultime settimane ho parlato con associazioni, esercenti, cittadini residenti e non residenti che stanno offrendo spunti molto interessanti su cui lavorare".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza