Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

03/04/2014

Vota online la Basilica fino al 22 aprile per farle vincere il “Public Choice Award”

Vota online la Basilica Palladiana, dichiarata proprio qualche giorno fa monumento nazionale dal Parlamento italiano. Il simbolo di Vicenza, che ha già vinto nei giorni scorsi il “Premio dell'Unione Europea per il patrimonio culturale – Concorso Europa Nostra 2014” per la qualità dell'intervento di restauro, nell'ambito della medesima iniziativa concorre infatti anche al riconoscimento speciale “Public Choice Award”, che la giuria popolare formata da tutti i cittadini della rete attribuirà al progetto con più voti internet fra i 27 già premiati nelle diverse categorie.

Per far vincere la Basilica Palladiana si deve votare online entro il 22 aprile, seguendo le semplici istruzioni indicate in questo sito.

Il progetto più votato sarà proclamato nel corso di una cerimonia che si terrà il 5 maggio a Vienna, durante il congresso annuale di Europa Nostra, quando saranno consegnati ufficialmente anche i 27 premi tra i quali quello per il miglior restauro vinto dalla Basilica Palladiana.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza