Città di Vicenza

25/03/2014

Il gagliardetto di Vicenza in partenza per l'Himalaya

Il gagliardetto del Comune di Vicenza sventolerà a quota 8000 mila metri, tra le cime dell'Himalaya. Questa mattina, infatti, a nome dell'amministrazione comunale il presidente del consiglio comunale Federico Formisano, accompagnato dal consigliere comunale Fioravante Rossi e dall'ex consigliere Rosario Vigneri, ha consegnato il vessillo che riporta lo stemma comunale di Vicenza all'alpinista Davide Ferro, in partenza per il Tetto del Mondo.

Ferro, gestore del rifugio di Campogrosso, affiggerà il gagliardetto del Comune di Vicenza tra le cime del ghiacciaio Kanchenzonga, meta dell'imminente spedizione K2014.IT guidata dall'alpinista Alberto Peruffo.

Galleria fotografica

Da sinistra: Davide Ferro, Rosario Vigneri, Fioravante Rossi e Federico Formisano Da sinistra: Davide Ferro, Rosario Vigneri, Fioravante Rossi e Federico Formisano Da sinistra: Davide Ferro, Federico Formisano, Rosario Vigneri e Fioravante Rossi

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.