Città di Vicenza

24/03/2014

“Ricerca del lavoro: istruzioni per l'uso”, giovedì 27 marzo all'Informagiovani

Sempre di più gli utenti che si rivolgono allo sportello Informagiovani chiedono informazioni sul tema del lavoro, pertanto giovedì 27 marzo, alle 18.30, si terrà “Ricerca del lavoro: istruzioni per l'uso”, una serata per conoscere le opportunità formative finanziate e capire come muoversi al meglio nella ricerca dell'impiego.

Verranno illustrate dagli operatori le opportunità, riservate a disoccupati-inoccupati, di formarsi e acquisire nuove competenze per reinserirsi nel mercato del lavoro.

Saranno poi analizzati gli strumenti di ricerca del lavoro, come il curriculum vitae e la lettera di presentazione, e si parlerà dell'utilizzo dei social network e dei portali online per la ricerca dell'impiego.

Per partecipare all'evento è necessario inviare una mail a info@informagiovani.vi.it, oppure chiamare lo 0444 2220450444 222045 .

La serata si terrà nella sede dello sportello Informagiovani di Levà degli Angeli 7, sarà gratuita e aperta a tutti.

Per restare aggiornati su eventi, opportunità e iniziative di Informagiovani Vicenza è attiva anche la pagina Facebook www.facebook.com/InformagiovaniVicenza.

 

 

You'll need Skype CreditFree via Skype

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.