Città di Vicenza

19/03/2014

Piazza delle Erbe, sabato 22 e domenica 23 marzo musica e danze coinvolgenti

Volantino "Aperitivo Multisport"

Sarà un fine settimana scoppiettante quello in programma in piazza delle Erbe a cura dell'assessorato alla partecipazione. Il pomeriggio di sabato 22 sarà dedicato alla danza e al fitness con numerose esibizioni degli allievi di alcune scuole. Il pomeriggio di domenica 23 marzo, invece, sarà dedicato alla musica.
Sabato 22 marzo dalle 17.45 alle 19, si susseguiranno numerose esibizioni di ballo di differenti scuole per un "Aperitivo Multisport", a cura dell'associazione Multisport.
Ad aprire il pomeriggio di danze ci sarà un mix di esibizioni di Zumba Fitness, balli caraibici e latino americani, pole dance e tante altre tipologie di balli coinvolgenti.
Successivamente sul palco salirà la Scuola Baila Latino con la maestra Corinna Marchetto ed i suoi allievi che presenteranno esibizioni di Timba Cubana, seguita da una dimostrazione di step coreografato con l'istruttrice Alessandra Andrioli e i suoi atleti eda una Masterclass Zumba Fitness con Giorgia Cozza e Chiara Stimamiglio, a cura quest'ultima del Centro Vicenza Fitness.
Il pomeriggio si chiuderà con la presentazione della nuovissima attività Dancheels, una disciplina coreografica tra fitness e ballo con l'utilizzo di un attrezzo originale: le scarpe con il tacco.
Domenica 23 marzo sarà dedicata alla musica. Dalle 16 alle 18 il Maestro Santino Crivelletto proporrà musiche a cura della Young Swing Band con brani di musica leggera e latino americana.
La Young swing band è un formazione musicale nata nel 1991 da un’idea di Roberto Rigon e Santino Crivelletto e comprende una quindicina di strumentisti, tutti allievi di Santino. La band esegue brandi di genere musicale swing ma nel repertorio ha anche brani di musica leggera e latino-americana.

Galleria fotografica

Volantino "Aperitivo Multisport"

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.