Città di Vicenza

14/03/2014

Partita del Vicenza Calcio domenica 16 marzo, accessibilità allo stadio garantita

Nessuna interferenza con il blocco della circolazione per la giornata senz'auto

Nessun problema di accessibilità, domenica 16 marzo, per i tifosi del Vicenza Calcio e della squadra ospite che intendono recarsi allo stadio Menti per assistere alla partita di campionato. Nello stesso giorno infatti è in programma la manifestazione "Domenica senz'auto - Bentornata Primavera", ma il blocco della circolazione non interessa la viabilità principale di accesso allo stadio.

In particolare la zona dello stadio è facilmente raggiungibile attraverso viale Quadri e viale Trissino, per chi proviene da nord; da viale della Pace e viale Trissino, per chi proviene da est; da viale della Riviera Berica e viale dello Stadio, per chi proviene da sud; e da viale Risorgimento Nazionale e viale dello Stadio per chi proviene da ovest.

Tutti questi assi viari sono percorribili senza limitazioni e consentono inoltre l'accesso al parcheggio "Stadio" di viale Bassano, che in occasione della giornata senz'auto offre peraltro la sosta gratuita. In caso di saturazione del parcheggio "Stadio", nelle immediate vicinanze è inoltre disponibile a tariffa ordinaria il parcheggio multipiano "Borgo Berga" (zona nuovo tribunale), raggiungibile da viale dello Stadio - viale della Riviera Berica - viale Risorgimento Nazionale, percorribili senza limitazioni.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.