Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

13/03/2014

Caccia al tesoro con delitto in centro a Vicenza sabato sera 22 marzo

Iscrizioni on line entro il 15 marzo

Caccia al tesoro con delitto sabato sera 22 marzo in centro città. Campedello.it Group in collaborazione con la proloco centro storico e l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza invitano al gioco “The end 2 - La caccia al tesoro a squadre” che partirà alle 20.30 in Campo Marzo.

Gli ingredienti ci saranno tutti: un delitto, un assassino, un movente, un'arma, i testimoni e diversi enigmi sulla cultura, la storia e l'arte di Vicenza da risolvere su un sito web per capire chi è l'assassino fra cinque sospettati. In questo modo si avanzerà di tappa in tappa lungo un percorso per le vie cittadine e angoli poco conosciuti della città che porterà al colpevole, nascosto nel centro storico.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 15 marzo, esclusivamente on line, sul sito www.theend.campedello.it.

 

Per informazioni:
Campedello.it Group
www.campedello.it
theend.campedello.it
Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Campedelloit/119074764787655

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza