Città di Vicenza

11/03/2014

“Respira che ti passa”, giovedì 13 marzo al Polo giovani B55

Incontro con il coach personale Federico Negrini a cura di Informagiovani

Federico Negrini durante una giornata di formazione

Giovedì 13 marzo, alle 20.30, Informagiovani presenta una serata in compagnia di Federico Negrini, coach personale, operatore olistico e formatore nel campo dell'apprendimento efficace e del benessere.
Offre un supporto a studenti universitari, impiegati, professionisti e giovani imprenditori, a comprendere meglio ambizioni, desideri e valori per agire nella vita di tutti i giorni coinvolgendo e focalizzando in maniera efficace le proprie energie al fine di raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.
L’incontro, che ha già fatto il pieno di iscrizioni (63 persone), si svolgerà presso il Polo Giovani B55 di Contrà Barche.
Per restare aggiornati su eventi, opportunità e iniziative di Informagiovani Vicenza è attiva anche la pagina facebook www.facebook.com/InformagiovaniVicenza

Galleria fotografica

Federico Negrini durante una giornata di formazione

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.