Città di Vicenza

06/03/2014

ViLab, rinviato a lunedì 10 marzo il rinnovo dei rappresentanti

È rinviato a lunedì 10 marzo il rinnovo degli organi direttivi di ViLab, il tavolo di confronto sulle politiche giovanili del Comune di Vicenza. L'inaspettata notevole un'affluenza alla riunione di lunedì scorso infatti ha reso necessario posticipare l'elezione del direttivo.

"L'elezione dei rappresentanti di ViLab – dichiara Giacomo Possamai, consigliere comunale delegato alla politiche giovanili di partecipazione - è una grande occasione per i giovani vicentini di far sentire direttamente la propria voce e di partecipare in prima persona alle scelte sulle politiche giovanili della città. Il tavolo sarà una fucina di idee e di proposte per l'amministrazione: per rendere Vicenza una città sempre più viva ed aperta ai giovani serve l'aiuto di tutti".

Le associazioni e i giovani interessati sono dunque invitati al rinnovo fissato per lunedì 10 marzo alle 18.30 al polo giovanile B55 di contrà Barche 55: come da regolamento, hanno diritto di voto gli aderenti al tavolo, i cui rappresentanti devono avere un'età compresa tra i 16 e i 35 anni, sia che rappresentino solo se stessi, sia che rappresentino un'associazione. Le associazioni possono richiedere di far parte del tavolo in qualsiasi momento dell'anno: basta mandare una mail a vilab.vicenza@gmail.com dichiarando le propria intenzione ad aderire o telefonare all'ufficio giovani allo 0444 2221470.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.