Città di Vicenza

06/03/2014

Sorveglianza sanitaria, pubblicato il bando per l'assegnazione del servizio

Il Comune di Vicenza ha pubblicato un bando per affidare il servizio di sorveglianza sanitaria, ovvero tutte le prestazioni correlate agli adempimenti previsti dal decreto legislativo 81/2008 in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, oltre alla promozione di uno sportello psicologico di ascolto a sostegno delle problematiche relazionali che possono sorgere nell'ambiente di lavoro.

L'importo annuo base presunto è di 30 mila euro e l'appalto avrà la durata di tre anni dalla stipula del contratto, rinnovabile per un altro anno.

Gli operatori economici interessati devono inviare le offerte all'Ufficio Contratti del Comune di Vicenza – corso Palladio 98 – 36100 Vicenza, entro le ore 12 di mercoledì 26 marzo. La gara in seduta pubblica si terrà il giorno successivo alle 9.30 a palazzo Trissino (corso Palladio 98).

Il bando è pubblicato sul sito www.comune.vicenza.it nelle “Pubblicazioni on line” alla voce “Gare per servizi”. Per informazioni telefonare allo 0444 2213390444 221339 .

You'll need Skype CreditFree via Skype

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.