Città di Vicenza

05/03/2014

Soggiorni estivi per persone con più di 60 anni e famiglie, iscrizioni dal 19 marzo

A palazzo Trissino e nei centri civici delle ex circoscrizioni cittadine

Mercoledì 19 marzo apriranno le iscrizioni per partecipare ai soggiorni estivi per persone con più di 60 anni e per famiglie organizzati dall’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.
Fino a venerdì 28 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, ci si potrà recare a palazzo Trissino o nelle sedi dei centri civici delle ex circoscrizioni dove consegnare il modulo compilato con indicate le mete scelte. Il programma completo con le località ed il calendario delle date di partenza sarà disponibile nei prossimi giorni.
Per particolari situazioni il Comune metterà a disposizione dei sostegni economici.
Tutte le informazioni, il modulo per l'iscrizione, l'elenco delle mete verranno pubblicati nel sito www.comune.vicenza.itappena possibile. Inoltre tutti i cittadini che hanno partecipato all'iniziativa nel 2013 e coloro che hanno compiuto o compiranno 60 dal primo settembre 2013 al 30 settembre 2014 riceveranno una lettera in cui verranno fornite tutte le indicazioni per aderire.
Informazioni: 0444222157-222166, soggiorniclimatici@comune.vicenza.it

 

 

 

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.