Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

04/03/2014

Personale, assunzione di due assistenti sociali a tempo determinato

Nel rispetto dei vincoli imposti agli Enti locali

Due assistenti sociali a tempo determinato verranno assunti prima possibile con l'obiettivo di garantire la continuità del servizio negli uffici comunali in sofferenza per carenza di personale con questa specifica qualifica - lo ha annunciato oggi l'assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti -. Attualmente cinque assistenti sociali sono in maternità pertanto, rispettando le normative previste per gli Enti Locali, siamo riusciti a prevedere l'integrazione dell'organico con due nuove figure che si andranno ad aggiungere ad altri due assistentisociale, uno a tempo indeterminato e un altro a tempo determinato, la cui procedura per assunzione è in corso”.
L'ente ha una disponibilità economica di 43.781 euro che possono essere utilizzati per contratti flessibili per i servizi scolastici ed educativi, servizi sociali e polizia locale: in questo caso, visto l'estrema necessità, la giunta riunitasi oggi ha ritenuto di utilizzare questa somma per l'assunzione in tempi brevi di due assistenti sociali a tempo determinato nell'ambito del settore servizi sociali e abitativi.
Altri 57 mila euro circa potranno invece essere utilizzati per l'assunzione di personale con contratto di lavoro flessibile, ad esclusione dei settori servizi scolastici ed educativi, servizi sociali e polizia locale, che corrisponde al 50% della spesa che è stata sostenuta nel 2009 per le stesse finalità.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza