Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

04/03/2014

La vice console della Repubblica Dominicana questa mattina a palazzo Trissino

L'incontro con il presidente del consiglio comunale Formisano

Questa mattina il presidente del consiglio comunale Federico Formisano ha ricevuto, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, il vice console della Repubblica Dominicana in Italia, Ingrid Mariena Abud, accompagnata dal suo collaboratore Giuseppe Marra.

L'incontro, in particolare, è servito per approfondire la volontà da parte del governo di Santo Domingo di sviluppare maggiormente le relazioni con il nostro Paese, sia per quanto riguarda i numerosi dominicani residenti in Italia sia per quanto riguarda le notevoli possibilità di sviluppo del turismo nello Stato centroamericano. Santo Domingo inoltre sta cercando di attirare investimenti esteri nel settore dell'energia elettrica, delle energie sostenibili, nella piccola e media industria, e nell'agricoltura.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza