Città di Vicenza

28/02/2014

ViLab, lunedì 3 marzo il rinnovo dei rappresentanti: invitati associazioni e under 35

Lunedì 3 marzo alle 18.30, al Polo Giovanile B55 di contrà Barche 55, si riunirà ViLab, il tavolo di confronto sulle politiche giovanili del Comune di Vicenza, per il rinnovo dei partecipanti e degli organi direttivi, alla scadenza dei due anni di mandato. Sono invitati a partecipare tutte le associazioni che si occupano di giovani e i singoli cittadini under 35.

ViLab – nato per promuovere la partecipazione e la condivisione alle iniziative che lo stesso Vilab e l’amministrazione comunale intendono realizzare per i giovani – si ispira a principi come la partecipazione democratica e le pari opportunità in ambito giovanile.

Nell'ultimo mandato sono state diverse le iniziative organizzate, tra le quali la manifestazione annuale SperimentArti, percorso di formazione attuato dai giovani per i giovani nell'ottica di una condivisione di conoscenze ed esperienze, la partecipazione al tavolo di lavoro sul Parco della Pace e svariate collaborazioni in progetti musico-culturali.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.