Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

28/02/2014

ViLab, lunedì 3 marzo il rinnovo dei rappresentanti: invitati associazioni e under 35

Lunedì 3 marzo alle 18.30, al Polo Giovanile B55 di contrà Barche 55, si riunirà ViLab, il tavolo di confronto sulle politiche giovanili del Comune di Vicenza, per il rinnovo dei partecipanti e degli organi direttivi, alla scadenza dei due anni di mandato. Sono invitati a partecipare tutte le associazioni che si occupano di giovani e i singoli cittadini under 35.

ViLab – nato per promuovere la partecipazione e la condivisione alle iniziative che lo stesso Vilab e l’amministrazione comunale intendono realizzare per i giovani – si ispira a principi come la partecipazione democratica e le pari opportunità in ambito giovanile.

Nell'ultimo mandato sono state diverse le iniziative organizzate, tra le quali la manifestazione annuale SperimentArti, percorso di formazione attuato dai giovani per i giovani nell'ottica di una condivisione di conoscenze ed esperienze, la partecipazione al tavolo di lavoro sul Parco della Pace e svariate collaborazioni in progetti musico-culturali.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza