Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

28/02/2014

“Guerra e pace”, progetto espositivo del collettivo La Qasba, in collaborazione con ViLab

Guerra e pace” è la mostra del collettivo La Qasba, composto da sei giovani artisti diversamente coinvolti nell'arte, organizzata in collaborazione con Vilab, tavolo di confronto sulle politiche giovanili del Comune di Vicenza, che verrà inaugurata domani, sabato 1 marzo, dalle 20.30 alle 23.

Sono 23 i giovani artisti in mostra, invitati a riflettere su una tematica senza tempo e spazio, liberandola della concezione stereotipata e favorendo una maggiore apertura mentale attraverso l'arte.

La mostra sarà aperta dal 3 al 15 marzo al Polo Giovani B55 di contrà Barche 55 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, martedì e venerdì dalle 19 alle 23.

Galleria fotografica

Volantino 1 Volantino 2

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza