Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

28/02/2014

Il sindaco Variati ha incontrato il nuovo comandante provinciale dei carabinieri, Zirone

Stamane a palazzo Trissino

Il sindaco Achille Variati ha ricevuto questa mattina, nel suo ufficio di palazzo Trissino, il colonnello Giuseppe Zirone, nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Vicenza, subentrato al colonnello Michele Sarno, trasferito a Padova.

Nato 50 anni fa a Panicale in provincia di Perugia, Zirone ha prestato servizio in città in più occasioni: nel 1991 aveva ricoperto infatti l´incarico di comandante di plotone della Scuola sottufficiali di Vicenza, tra il 2005 e il 2008 ha svolto servizio alla Gendarmeria europea e negli ultimi due anni ha prestato servizio al Coespu alla caserma Chinotto.

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza