Città di Vicenza

28/02/2014

Viale Margherita, lunedì 3 marzo chiusura di un tratto per potature alberi

Le modifiche alla circolazione

Lunedì prossimo, 3 marzo, a partire dalle 8.30, viale Margherita verrà chiuso al traffico (con divieto di sosta e rimozione forzata dei veicoli) nel tratto da contrà S. Pietro a viale Trissino, per consentire l'esecuzione in sicurezza della potatura di alcuni alberi, che si chiuderà comunque in giornata.

L'intervento – che potrà dare origine a rallentamenti - richiederà la modifica di alcuni sensi di marcia. A partire da viale Margherita: chi proviene da corso Padova - via Legione Gallieno dovrà svoltare a sinistra in viale Arzignano, dove temporaneamente si circolerà a senso unico invertito, per poi riportarsi su viale Margherita; chi proviene invece da piazzale Fraccon ed è diretto in corso Padova – via Legione Gallieno dovrà svoltare a destra in viale dello Stadio, con possibilità poi di portarsi su viale Giuriolo o di dirigersi verso via Spalato, via Quadri e corso Padova.

I veicoli in uscita da contra' San Pietro, poi, potranno sia andare dritti verso via Arzignano, sia, come di consueto, svoltare a sinistra verso il semaforo tra viale Margherita e corso Padova.

Nessuna modifica invece per i percorsi delle linee dei bus 9 e 11, né per il centrobus della linea 10.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.