Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

28/02/2014

Viale Margherita, lunedì 3 marzo chiusura di un tratto per potature alberi

Le modifiche alla circolazione

Lunedì prossimo, 3 marzo, a partire dalle 8.30, viale Margherita verrà chiuso al traffico (con divieto di sosta e rimozione forzata dei veicoli) nel tratto da contrà S. Pietro a viale Trissino, per consentire l'esecuzione in sicurezza della potatura di alcuni alberi, che si chiuderà comunque in giornata.

L'intervento – che potrà dare origine a rallentamenti - richiederà la modifica di alcuni sensi di marcia. A partire da viale Margherita: chi proviene da corso Padova - via Legione Gallieno dovrà svoltare a sinistra in viale Arzignano, dove temporaneamente si circolerà a senso unico invertito, per poi riportarsi su viale Margherita; chi proviene invece da piazzale Fraccon ed è diretto in corso Padova – via Legione Gallieno dovrà svoltare a destra in viale dello Stadio, con possibilità poi di portarsi su viale Giuriolo o di dirigersi verso via Spalato, via Quadri e corso Padova.

I veicoli in uscita da contra' San Pietro, poi, potranno sia andare dritti verso via Arzignano, sia, come di consueto, svoltare a sinistra verso il semaforo tra viale Margherita e corso Padova.

Nessuna modifica invece per i percorsi delle linee dei bus 9 e 11, né per il centrobus della linea 10.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza