Città di Vicenza

27/02/2014

Strada Carpaneda, chiusa da venerdì 28 febbraio per motivi di sicurezza

Strada Carpaneda rimarrà chiusa da venerdì 28 febbraio per motivi di sicurezza, poiché il manto stradale non è idoneo al transito dei veicoli.
Lo annuncia il settore Infrastrutture, gestione urbana e protezione civile che predisporrà l'idonea cartellonistica stradale per segnalare la deviazione.
La chiusura interesserà il tratto di strada Carpaneda compreso tra il civico 129 e la rotatoria con via Piazzon al confine con il Comune.
“Dobbiamo necessariamente chiudere il tratto di strada Carpaneda nel territorio del Comune di Vicenza poiché la situazione del manto stradale è apparsa molto peggiorata a seguito delle abbondanti piogge – dichiara l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi -. La percorrenza da parte di mezzi a quattro o a due ruote di questa strada potrebbe rivelarsi pericolosa pertanto la chiusura si è dimostrata la soluzione migliore in attesa di avviare i lavori di manutenzione. Per riportare la strada a uno stato di normalità, intervento che è una delle priorità nel nostro piano di lavoro, è necessario che venga approvato il bilancio e quindi lo stanziamento economico. Prevediamo che i lavori si potranno svolgere entro l'estate”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.