Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

26/02/2014

Ex macello, il Comune cerca il consulente per la perizia di stima

Quanto può valere l'ex macello comunale di viale Giuriolo una volta trasformato in struttura ricettivo-turistica, con pubblici esercizi, negozi e parcheggi?
Il Comune ha pubblicato un avviso per l'individuazione del professionista al quale affidare la perizia per l'individuazione del valore con cui porre in vendita l'immobile per una volumetria massima pari agli 17.275 metri cubi attuali, incrementabile fino al 10% in più.
La consulenza si comporrà di una relazione tecnica del bene e del suo stato di conservazione, dei criteri seguiti nella determinazione del valore di mercato e, appunto, del valore immobiliare da porre a base delle procedure di alienazione.
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dall'avviso reperibile nella sezione “Pubblicazioni online - Incarichi ed elenchi dei professionisti”devono presentare la propria candidatura e la migliore offerta economica relativa all'affidamento dell'incarico entro il 7 marzo 2014 all'Ufficio contratti del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza