Città di Vicenza

20/02/2014

“Capita sempre d'estate”, all'Albergo cittadino presentazione del libro di Claudio Thiene

Venerdì 21 febbraio alle 20.45

Venerdì 21 febbraio alle 20.45 l’Albergo Cittadino, in viale San Lazzaro 73, ospiterà la presentazione del libro “Capita sempre d'estate” con l’autore Claudio Thiene.
L'evento, a cui sono invitati tutti i cittadini, è organizzato in collaborazione con l'assessorato alla comunità e alle famiglie, con la Cooperativa Sociale COSEP e con l'Associazione di volontariato Noi Sulla Strada.
Il libro narra le vicende di “un tossico, una prostituta, un migrante, un apolide, un disoccupato, un fedifrago...le categorie da sempre ai margini della vita bene” che animano i racconti in prosa scritti in modo sobrio e asciutto. L'autore cerca di portare il lettore a guardare nell'anima di queste persone eccentriche e singolari tramite le quali è possibile avvertire empatia, solidarietà e vicinanza.

Galleria fotografica

Locandina

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.