Città di Vicenza

19/02/2014

L'assessore Bulgarini d'Elci plaude alle eccellenze del territorio in piazza delle Erbe

“Ottima iniziativa"

E' un'ottima notizia che va nella direzione della valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, sfruttando non solo il volano della nuova grande mostra in Basilica Palladiana, ma anche la pedonalizzazione di piazza delle Erbe. Quest'ultima, ne sono certo, con la sua visuale inedita del monumento palladiano finalmente libera dalle automobili, a partire da questo fine settimana diventerà uno dei principali poli del nostro bellissimo centro storico”.

Così il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci commenta l'imminente apertura in piazza delle Erbe di uno spazio temporaneo di esposizione e vendita di prodotti alimentari del territorio vicentino e di opere di artigianato artistico.

L'iniziativa, che durerà per tutto il periodo della mostra e oltre, è di Confartigianato ed è stata realizzata da ViArt e GustArti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.